the SACS air oil cooled house

login please

Join the forum, it's quick and easy

the SACS air oil cooled house

login please

the SACS air oil cooled house

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
the SACS air oil cooled house

suzuki GSX-R from 1985 to 2000 from sacs to srad


4 posters

    posizione modifica vaso espansione radiatore.....

    Wilds79
    Wilds79


    join date : 2011-02-03
    Message : 19
    Location : Roletto (TO)
    age : 45

    posizione modifica vaso espansione radiatore..... Empty posizione modifica vaso espansione radiatore.....

    Post by Wilds79 Fri 04 Mar 2011, 10:21

    Giovani ho un problema.....
    devo montare un codone in vtr e questo va a toccare sul vaso d'espansione (nel senso che il vaso è grande e non posso incastrare il codone) posso sostituirlo???? se si devo rispettare qualche dimensione o posizione?? Embarassed (son tonto lo so!)
    fulviogsx
    fulviogsx


    join date : 2011-02-02
    Message : 85

    posizione modifica vaso espansione radiatore..... Empty Re: posizione modifica vaso espansione radiatore.....

    Post by fulviogsx Fri 04 Mar 2011, 11:26

    si puoi sostituire, di qualsiasi dimensione. posizione più alto del tappo del radiatore
    papo
    papo


    join date : 2011-02-02
    Message : 48
    Location : pescara/lecce
    age : 112

    posizione modifica vaso espansione radiatore..... Empty Re: posizione modifica vaso espansione radiatore.....

    Post by papo Sun 06 Mar 2011, 16:54

    fulviogsx wrote:si puoi sostituire, di qualsiasi dimensione. posizione più alto del tappo del radiatore

    eccolo qui lui.....chiaro e circonciso!

    se lo sostituisci con un recipiente qualsiasi ricorda che hai bisogno:
    - di un tubo di comuniczione dal radiatore al vaso e viceversa, e per questo il vaso deve essere più in alto del tappo radiatore, come ti ha detto fulvio, visto che il ritorno dal vaso al radatore avviene per gravità;
    - di un tubo nella parte alta del vaso che permetta di pisciare per strada il troppo pieno.......per strada nn si può cagare e se lo fai devi raccogliere quello che hai fatto però puoi pisciare......così si è espresso il viglile urbano davanti al mio cagnolino

    oppure metti il vaso dove cazzo vuoi ma ricorda di controllare di tanto in tanto il livello del liquido di refrigerazione.......la moto nn è la macchina, se perdi liquido te ne accorgi........
    fulviogsx
    fulviogsx


    join date : 2011-02-02
    Message : 85

    posizione modifica vaso espansione radiatore..... Empty Re: posizione modifica vaso espansione radiatore.....

    Post by fulviogsx Mon 07 Mar 2011, 20:03

    papo wrote:
    fulviogsx wrote:si puoi sostituire, di qualsiasi dimensione. posizione più alto del tappo del radiatore

    eccolo qui lui.....chiaro e circonciso!

    se lo sostituisci con un recipiente qualsiasi ricorda che hai bisogno:
    - di un tubo di comuniczione dal radiatore al vaso e viceversa, e per questo il vaso deve essere più in alto del tappo radiatore, come ti ha detto fulvio, visto che il ritorno dal vaso al radatore avviene per gravità;
    - di un tubo nella parte alta del vaso che permetta di pisciare per strada il troppo pieno.......per strada nn si può cagare e se lo fai devi raccogliere quello che hai fatto però puoi pisciare......così si è espresso il viglile urbano davanti al mio cagnolino

    oppure metti il vaso dove cazzo vuoi ma ricorda di controllare di tanto in tanto il livello del liquido di refrigerazione.......la moto nn è la macchina, se perdi liquido te ne accorgi........

    un mio amico è stato fermato mentre cagava in mezzo alla strada coi fari puntati dell'auto.. xò x fortuna nn lo hanno fatto raccogliere... [You must be registered and logged in to see this image.]
    ghostrider.1127
    ghostrider.1127
    admin


    join date : 2011-02-02
    Message : 200
    Location : Berlino (DE) Stockholm (SVE)
    age : 51

    posizione modifica vaso espansione radiatore..... Empty Re: posizione modifica vaso espansione radiatore.....

    Post by ghostrider.1127 Mon 07 Mar 2011, 20:28

    muahahah hihihi

    Sponsored content


    posizione modifica vaso espansione radiatore..... Empty Re: posizione modifica vaso espansione radiatore.....

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri 26 Apr 2024, 21:45