tra nn molto dovrei riuscire a rimettere mano sulle mie belle....ho l'imbarazzo della scelta ma nn potendo per il momento fare lavori pesanti mi dedicherò agli aggiustamenti di fino tra cui i carburatori del 750/88...ultimo sacs ma penultimo gsx arrivato in casa ..... [You must be registered and logged in to see this image.]
i carburatori dovrebbero essere identici a quelli del 1127/89 con l'unica differenza di getti di max e vaporizzatori, anche la testa dovrebbe essere identica a quella del 1127/89 e quindi mi sono posto e mi continuo a porre il quesito.........avendo sul comodino getti di max e polverizzatori originali del 1127/89 (che stà godendo come un riccio con il suo bel kit stage 3 dyno) nn posso travasare sul 750/88 quanto mi è avanzato dal 1127/89?.......e dovrei avere anche i getti di max dyno di punti intermedi tra 122,5 e 145.....
metto in conto un filtro aperto in scatola filtro originale?
da considerare che per il momento ho lo scarico originale e nn ho assortimento di after market 4in1 se nn quello del 750/86......che fa l'altro nn sò se monta
i carburatori dovrebbero essere identici a quelli del 1127/89 con l'unica differenza di getti di max e vaporizzatori, anche la testa dovrebbe essere identica a quella del 1127/89 e quindi mi sono posto e mi continuo a porre il quesito.........avendo sul comodino getti di max e polverizzatori originali del 1127/89 (che stà godendo come un riccio con il suo bel kit stage 3 dyno) nn posso travasare sul 750/88 quanto mi è avanzato dal 1127/89?.......e dovrei avere anche i getti di max dyno di punti intermedi tra 122,5 e 145.....
metto in conto un filtro aperto in scatola filtro originale?
da considerare che per il momento ho lo scarico originale e nn ho assortimento di after market 4in1 se nn quello del 750/86......che fa l'altro nn sò se monta