the SACS air oil cooled house

login please
the SACS air oil cooled house

suzuki GSX-R from 1985 to 2000 from sacs to srad


    perche radiale o tradizionale ?

    Share
    avatar
    ghostrider.1127
    admin

    join date : 2011-02-02
    Message : 200
    Location : Berlino (DE) Stockholm (SVE)
    age : 44

    perche radiale o tradizionale ?

    Post by ghostrider.1127 on Wed 02 Feb 2011, 21:32

    [You must be registered and logged in to see this image.]
    avatar
    maurotrevi

    join date : 2011-02-02
    Message : 9
    Location : Trieste
    age : 35

    Re: perche radiale o tradizionale ?

    Post by maurotrevi on Wed 02 Feb 2011, 22:07

    dai, facciamo uno sforzo, il perchè non lo hai ancora spiegato.
    avatar
    fulviogsx

    join date : 2011-02-02
    Message : 85

    Re: perche radiale o tradizionale ?

    Post by fulviogsx on Thu 03 Feb 2011, 08:19

    ..in teoria la pompa tradizionale torce la pompa quando freni, mentre applicando la stessa forza in senso radiale questo nn avviene. c'è anche da dire xò che sulla pompe radiali montano uno snodo nel punto dove spinge la pompa, altrimento succederebbe un fenomeno simile alle tradizionali. Quindi..
    E poi sulle radiali in teoria è + facile aumentare il diametro (motivi di spazio)..

    Sponsored content

    Re: perche radiale o tradizionale ?

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Sat 25 Nov 2017, 03:52