Dunque, finalmente il mio 1100W e' redivivo. Ho fatto circa un 50 km per far assestare il tutto e ora mi trovo ad affontare dei problemini di carburazione:
1) il minimo man mano che la moto si scalda si abbassa, per tenerlo attorno ai 1000 giri devo agire sulla vite di regolazione altrimenti a moto calda mi va sui 1500 giri.
2) trotterellando in giro a 3-4000 giri la moto gira bene e anche l'erogazione e' bella pastosa, ma ho provato ad fare una sparata in prima e: ai regimi intermedi l'erogazione era molto incerta e sporca per poi "pulirsi" in alto, e dopo aver mollato il gas tornando a velocita' codice per una manciata di secondi la moto sembrava quasi volersi spegnere, facendo fatica a prendere giri...
Immagino che sia questione di carburazione... consigli? Dato il range che mi da problemi penso che sia questione di spillo, e visto che la moto per qualche secondo sembra affogare nella benza direi che potrebbe essere questione di carburazione grassa....
Insomma consigli?
1) il minimo man mano che la moto si scalda si abbassa, per tenerlo attorno ai 1000 giri devo agire sulla vite di regolazione altrimenti a moto calda mi va sui 1500 giri.
2) trotterellando in giro a 3-4000 giri la moto gira bene e anche l'erogazione e' bella pastosa, ma ho provato ad fare una sparata in prima e: ai regimi intermedi l'erogazione era molto incerta e sporca per poi "pulirsi" in alto, e dopo aver mollato il gas tornando a velocita' codice per una manciata di secondi la moto sembrava quasi volersi spegnere, facendo fatica a prendere giri...
Immagino che sia questione di carburazione... consigli? Dato il range che mi da problemi penso che sia questione di spillo, e visto che la moto per qualche secondo sembra affogare nella benza direi che potrebbe essere questione di carburazione grassa....
Insomma consigli?